Anch’io sono del partito di quelli a cui piace questo show: certo, il meccanismo di contrapposizione tra Sage (ma quanto è orrenda, l’attrice? e poi la dovrebbero smettere di prendere attrici più che 21enni per interpretar delle 16enni) e Megan (che ha quasi 30 VI RENDETE CONTO? li porta a meraviglia) alla lunga potrebbe stancare… Sage è troppo bitchy, Megan è troppo gilmorosamente chatty & sunny & goofy :)
@ kellyfire
A parte il piccolo ruolo che ha avuto Lucy Hale in HYMYM… scusate, ma nessuno la ricorda come la scassapalle Becca Sommers in Bionic Woman (la vendetta)? :)
Per chi avesse visto anche il pilot, Lucy Hale ha sostituito in corsa l’attrice precedente, Mae Whitman (vista in “Arrested Development”, ma era anche la paziente letteralmente piegata in due di Grey’s Anatomy); fu cambiato anche il suo personaggio, che in origine doveva essere sordomuta e ribelle, ma le proteste di non so quale associazione di disabili che non gradivano che un’attrice udente intepretasse un personaggio non udente hanno indotto gli autori a trasformarla in una hacker, ma pur sempre scassapalle :)
Never mind: la serie è stata cancellata per bassi ascolti (anch’io avevo guardato i primi due episodi, ma già al terzo mi ero scocciata e la protagonista mi stava sulle *****). Peccato per il personaggio di Sarah Corvus, *the FIRST bionic woman, TA-DAH!” :-)
TOrnando a Privileged: lo trovo ben scritto e non troppo prudish, adOOOro il personaggio del cuoco e mi aspetto sviluppi dal bastardello vicino di casa (sooo Chuck Bass!), un Brian Hallisay *insanely hot*! Mi piacciono i dialoghi, anche se il canovaccio è sempre lo stesso: sorelle si defilano all’insaputa della loro tutor, la tutor si lancia al loro inseguimento, la sorella bitchy la rimette al suo posto, la sorella piccola e un po’ decerebrata frigna, tutto è bene ciò che finisce bene, il vicino di casa stronzetto scrocca la colazione, il cuoco gay nero e con il nome italiano (Marco Giordelli?!) dispensa muffin e buoni consigli, l’amico d’infanzia Charlie fa surf (^__^) e la nonna (Laurel LIMOGES, chi cavolo ha scelto il cognome? :-D) non si vede mai, ma quando c’è s’incazza invariabilmente con Megan…